fbpx
Connect with us

Pescara

Coppa Italia, il Pescara batte 3-2 il Mantova al fotofinish

Pubblicato

il

PESCARA – Apoteosi di emozioni all’Adriatico per la prima ufficiale di Luciano Zauri sulla panchina del Delfino. Il Pescara batte 3-2 al 94′ il Mantova nel secondo turno di Coppa Italia e passa così al turno successivo.

Gli abruzzesi vanno in vantaggio al 13′ Tumminello su calcio di rigore. Il primo tempo si conclude con questo risultato, il Pescara ha offerto delle buone trame di gioco anche ha evidenziato delle lacune in difesa. Il Mantova trova il pareggio al 50′ con Guccione su assist di Scotto, il Pescara torna in vantaggio al 79′ con De Grazia. Sembra essere l’epilogo finale della partita, invece gli ospiti ammutoliscono l’Adriatico con Tremolada. Un minuto dopo il protagonista è ancora De Grazia che assiste perfettamente Ventola, l’ex Teramo batte Adorni e fa esplodere di gioia i propri tifosi.

Continue Reading
Pubblicità

Pescara

Il Ministar 2023 di basket di Roseto degli Abruzzi se lo aggiudica il Pescara Basket

Pubblicato

il

al pescara basket il ministars 2023 di roseto degli abruzzi
Il Pescara Basket under 14

PESCARA – Grande prova dei ragazzi della Pescara Basket al torneo Ministars 2023 di Roseto degli Abruzzi, dove si è conclusa la categoria under 14 che è stata vinta dai giovani biancazzurri in finale contro la Fides Roseto per 87/53. Sempre all’interno del Ministars è stato anche vinto il 3×3: sugli scudi Tommaso D’Incecco, Simone Marcucci, Abdoulaye Sadio e Giulio Del Prete.

Quello degli atleti della Pescara Basket è stato un percorso netto, vincendo con Varese, Camerino e Roseto dopo una stagione esaltante per questo gruppo che, sempre in collaborazione con Unibasket e Accademia Isernia, ha conquistato il campionato regionale di categoria, ben figurando all’Eybl alla sua prima apparizione. Inoltre i giovani della Pescara Basket si sono aggiudicati diversi tornei di categoria.

Solo applausi, dunque, per questi ragazzi e per il loro staff composto dai coach Luca Cinquegrana e Marco Franceschini, nonché per tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questa annata magica. Il dirigente Luca Di Censo esprime soddisfazione per questi obiettivi «che sono stati raggiunti con fatica e dedizione. Complimenti a tutti i ragazzi per l’impegno profuso!».

I ragazzi che si sono messi in mostra aggiudicandosi il Ministars 2023 svoltosi a Roseto degli Abruzzi sono Tommaso Di Fabio, Pietro Celso, Pietro Grato, Francesco Del Gallo, Andrea Rossetti, Riccardo D’Amato, Tommaso D’Incecco, Samuele Pace, Babacar Ndouk, Steven Daniel Mkouounga, Luigi Casalanguida, Giorgio Sallese, Giorgio Ranieri, Giulio Del Prete, Francesco Sotera, Valerio Di Gianvicenzo, Riccardo Muttoni, Simone Marcucci, Samuele Pace e Abdoulaye Sadio.

I vincitori della 3X3 Under 14

Continue Reading

Pescara

Serie C: ecco i tre gironi ma c’è ancora una “X”

Pubblicato

il

Il Consiglio Direttivo di Lega nella riunione tenutasi in data odierna, ha deliberato la composizione dei gironi del Campionato Serie C per la Stagione Sportiva 2021/2022.

GIRONE A: Albinoleffe, Feralpisalò, Fiorenzuola, Giana Erminio, Juventus U23, Lecco, Legnago, Mantova, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Seregno, Südtirol, Trento, Triestina, Virtus Verona

GIRONE B: Ancona-Matelica, Aquila Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Olbia, Pescara, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Vis Pesaro, Virtus Entella, Viterbese, (X)

GIRONE C: ACR Messina, Avellino, Bari, Campobasso, Catania, Catanzaro, Fidelis Andria, Foggia, Juve Stabia, Latina, Monopoli, Monterosi Tuscia, Paganese, Palermo, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla

(X) In attesa di conoscere l’esito del ricorso dell’A.J. Fano, a proposito del quale si esprimerà il Collegio di Garanzia del CONI nella giornata di domani, il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha potuto ugualmente disegnare i tre gironi della prossima Serie C, seguendo il nuovo criterio di divisione orizzontale (Nord-Centro-Sud). In caso di nuova bocciatura del Fano, sarebbe ripescata immediatamente la Pistoiese.

Stasera alle ore 19, saranno svelati anche i Calendari del prossimo Campionato, con gli appassionati che potranno seguire la loro presentazione in diretta RaiSport.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Ascoli Calcio

Serie B: gli Arbitri della 30a giornata

Pubblicato

il

Il signor Davide Ghersini della sezione di Genova

Gli arbitri della 30a giornata della Serie BKT

Le designazioni per le gare del prossimo turno.

Gli arbitri della 30a giornata della Serie BKT

Ascoli-Cremonese Ghersini
Empoli-Virtus Entella Marchetti
Frosinone-Lecce Dionisi
Pordenone-Pisa Amabile (Rinviata)
Reggiana-Cosenza Sacchi
L.R. Vicenza-Pescara Illuzzi
Monza-Venezia Volpi
SPAL-Cittadella Sozza
Reggina-ChievoVerona Paterna
Salernitana-Brescia Santoro

Leggi le designazioni complete (clicca QUI).


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro, Via Gabriele D'annunzio 37, Cap 64014 - Sede Operativa: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.