fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Samb: il primo “movimento” d’inverno

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nato a Fermo il 18 giugno 2000, cresciuto nel settore giovanile rossoblu, la Samb lo gira in prestito al Genoa Under 19 la scorsa stagione. Torna nei ranghi della Samb dalla scorsa estate. L’espulsione sciagurata del portiere titolare al 93° di Cesena-Samb lo costringe all’esordio dal primo minuto contro la Virtus Verona, 2-1 per i veneti, lo scorso 19 ottobre. Di nuovo una “marachella” di Antonio Santurro, espulso dopo 5 minuti di Samb-L.R.Vicenza 0-3 del 27 ottobre e Matteo Raccichini deve tornare tra i pali davanti al proprio pubblico. Tre a zero il passivo per i rossoblu con non poche responsabilità del fermano. Due presenze in campionato e due in Coppa, a Gubbio 3-1 il 18 ottobre 2017 e contro la Fermana 0-2 al Riviera il 9 ottobre 2019. Quattro gare, otto reti subìte e molta insicurezza mostrata, soprattutto nei tre incontri disputati davanti al proprio pubblico. Buona fortuna Matteo.


 IL COMUNICATO UFFICIALE

La S.S Sambenedettese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Matteo Raccichini per la risoluzione consensuale del contratto. Al giovane portiere, la società augura le migliori fortune personali e professionali.

Ascoli Piceno

Covid-19: quattro classi in quarantena per casi positivi

Pubblicato

il

Due classi sono a San Benedetto e due tra Ascoli e la Vallata del Tronto, sono in quarantena per il riscontro di casi positivi al Covid-19. Il tutto a circa una settimana dall’inizio della scuola. Le lezioni in presenza per gli studenti interessati, stanno procedendo tramite didattica a distanza.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Spinetoli: non si ferma a prestare soccorso dopo un incidente, deferito un 32enne

Pubblicato

il

Carabinieri notte (ilmartino.it)

SPINETOLI – Il tamponamento è avvenuto nella notte e ha visto coinvolti un’auto e uno scooter. L’automobilista, dopo lo scontro, si sarebbe dileguato senza prestare soccorso all’ scooterista rimasto ferito. I Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e si tratterebbe di un 32enne che, sottoposto ad etilometro, è risultato positivo. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Il mezzo è stato sequestrato e la patente ritirata.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Incidente sulla A14: traffico in tilt e chilometri di coda

Pubblicato

il

CUPRA MARITTIMA – Da questa mattina sono ripresi i lavori sull’Autostrada A14. I cantieri stanno interessando a corsia Sud nel tratto compreso tra gli svincoli di Porto San Giorgio e Grottammare. Intorno alle 9 si è verificato un incidente nel territorio di Cupra Marittima che sta creando disagi alla circolazione e chilometri di coda. Tuttavia, non ci sarebbero persone gravemente ferite.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy