fbpx
Connect with us

Fermo

Coronavirus Marche, ricoverato al Murri una persona di Fermo

Pubblicato

il

FERMO – A renderlo noto è proprio il Sindaco Paolo Calcinaro tramite un post pubblicato nella sua pagina personale di Facebook:

‘Purtroppo uno degli ultimi due ricoveri al Murri proviene dalla nostra città e più precisamente dalla zona di San Michele. Ora alcune indicazioni utili: ovviamente non si può (come mai viene fatto) dare le generalità.

Le autorità sanitarie stanno rintracciando chi ha avuto contatti con lo stesso per la quarantena di precauzione: tuttavia l’interessato è stato a casa negli ultimi giorni (circa una settimana) mentre le persone a lui prossime risultano ad ora asintomatiche.

L’informazione costante è il miglior metodo contro il panico – continua il primo cittadino – ; do due ultime indicazioni: muovetevi il meno possibile verso territori, anche regionali, dove il contagio è più sviluppato e, in caso anche di banali sintomi influenzali, prolungate la permanenza a casa attendendo prima di ritornare alle quotidiane occupazioni. Grazie a tutti, come sempre…forza!’

Fermo

Fermo: circonvenzione di incapaci e furto di auto, elevate tre denunce

Pubblicato

il

Carabinieri notte (ilmartino.it)

FERMO – A fronte dei controlli eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo, due persone di origine campana sono state deferite. I due sarebbero accusati di circonvenzione di persone incapaci in quanto avrebbero approfittato di un anziano che versava in condizioni psico-fisiche precarie, per prelevare dal suo conto corrente centinaia di euro con la scusa di volerlo aiutare in alcuni acquisti. Anche un 49enne è stato denunciato perché ritenuto l’autore di furti commessi ai danni di auto in sosta.

Continua a leggere

Fermo

In giro con un’auto rubata, denunciato 50enne

Pubblicato

il

Carabinieri notte (ilmartino.it)

PORTO SAN GIORGIO – A fronte dei controlli eseguiti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Fermo, un 50enne è stato denunciato con l’accusa di furto. Infatti, al momento del fermo, l’uomo si trovava in giro con un’auto rubata e che è risultata essere poi di un cittadino della provincia di Ascoli. Il mezzo sottratto è stato restituito al proprietario e l’uomo denunciato.

Continua a leggere

Fermo

Fermo: ruba un’auto ad un pensionato, arrestato

Pubblicato

il

FERMO – I Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo hanno arrestato un uomo per il reato di furto. Nei giorni scorsi un pensionato aveva denunciato la scomparsa della sua auto e di qui si è risaliti al ladro che, da quanto si apprende, aveva già precedenti per ricettazione di veicoli rubati. L’automobile è stata ritrovata e restituita al legittimo proprietario. L’uomo è stato arrestato e ora dovrà comparire tre giorni alla settimana davanti alla Polizia Giudiziaria per gli accertamenti. 

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy