fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Samb: Uova di Pasqua 2020

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il momento è molto delicato per l’Emergenza “CoViD19” e si spera di uscirne fuori al più presto soprattutto facendo ognuno di noi il proprio dovere: Restare a Casa, proteggerci e proteggere, lavarsi, attenersi scrupolosamente alle direttive del Governo e della Sanità.

Ci auguriamo che per la Pasqua prossima (12 aprile) si possa tornare alla normalità.

A tal proposito la società rossoblu lancia come di consueto l’iniziativa pasquale delle caratteristiche Uova ricche di fantastiche sorprese.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Pronto per una nuova Pasqua rossoblu?🔴🔵🐣
Dalla rinnovata collaborazione con i nostri partners Fastedit e Cioccolato Giammarini sono arrivate le uova della Samb (anche quest’anno disponibili al cioccolato fondente). Quale sarà la sorpresa? All’interno troverai dei magneti con le più belle immagini della Curva Nord. COLLEZIONALI tutte e cerca il magnete JOLLY!
I possessori del JOLLY saranno invitati allo stadio, per un evento al quale parteciperà anche la squadra e riceveranno un poster autografato dai calciatori e parteciperanno tutti all’estrazione di una maglia ufficiale stagione 2019-20.
(la data dell’evento verrà comunicata in seguito)

Ecco dove potrete acquistarle sul territorio: (lista in aggiornamento):
✔️ Supermercati Oasi
✔️ Supermercati Tigre
✔️Supermercati Tigre Amico
✔️ Supermercati Conad

Per i negozianti eventualmente interessati a diventare rivenditori scrivere via mail a: mail@giammarini.it

Per le vendite online e al Samb Store daremo successive comunicazioni.

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: scontro auto-scooter, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 3 agosto, all’intersezione tra via San Pio X e la Statale 16 a San Benedetto. Rimasti coinvolti nello scontro un’auto e uno scooter. Sul posto, i sanitari del 118 hanno provveduto a prestare soccorso alo scooterista rimasto ferito.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: incidete in moto, soccorso un 20enne

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto ieri (ore12.30), martedì 3 agosto, in via Piave a Porto d’Ascoli. Un ragazzo di 20 anni, in sella alla sua motocicletta, sarebbe finito contro il marciapiede sbalzando via dalla sella. Un elicottero il 118 ha provveduto al suo trasferimento in ospedale. La Polizia Locale per la ricostruzione della dinamica e i rilievi.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: donna investita sulla Statale 16, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, mercoledì 4 agosto, sulla Statale16 tra via della Liberazione e via Sant’Agnese. Un mezzo in transito avrebbe investito una donna. Sul porto, il 118 ha provveduto al trasferimento in ospedale della donna. I carabinieri per i rilievi.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy