fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Samb: Uova di Pasqua 2020

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il momento è molto delicato per l’Emergenza “CoViD19” e si spera di uscirne fuori al più presto soprattutto facendo ognuno di noi il proprio dovere: Restare a Casa, proteggerci e proteggere, lavarsi, attenersi scrupolosamente alle direttive del Governo e della Sanità.

Ci auguriamo che per la Pasqua prossima (12 aprile) si possa tornare alla normalità.

A tal proposito la società rossoblu lancia come di consueto l’iniziativa pasquale delle caratteristiche Uova ricche di fantastiche sorprese.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Pronto per una nuova Pasqua rossoblu?🔴🔵🐣
Dalla rinnovata collaborazione con i nostri partners Fastedit e Cioccolato Giammarini sono arrivate le uova della Samb (anche quest’anno disponibili al cioccolato fondente). Quale sarà la sorpresa? All’interno troverai dei magneti con le più belle immagini della Curva Nord. COLLEZIONALI tutte e cerca il magnete JOLLY!
I possessori del JOLLY saranno invitati allo stadio, per un evento al quale parteciperà anche la squadra e riceveranno un poster autografato dai calciatori e parteciperanno tutti all’estrazione di una maglia ufficiale stagione 2019-20.
(la data dell’evento verrà comunicata in seguito)

Ecco dove potrete acquistarle sul territorio: (lista in aggiornamento):
✔️ Supermercati Oasi
✔️ Supermercati Tigre
✔️Supermercati Tigre Amico
✔️ Supermercati Conad

Per i negozianti eventualmente interessati a diventare rivenditori scrivere via mail a: mail@giammarini.it

Per le vendite online e al Samb Store daremo successive comunicazioni.

Ascoli Piceno

Contagi covid all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – All’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno sono stati riscontrati contagi da Covid 19.

Secondo le informazioni, ci sono stati tre casi di positività covid: un medico e due infermieri.

La direzione dell’aerea Vasta 5 ha predisposto il blocco operatorio fino alla fine del mese di Novembre.

L’Asur nonostante il blocco, assicura i cittadini sugli interventi di emergenza ma limitando l’uso delle sale operatorie.

La situazione al momento è sotto controllo ad Ascoli riguardo contagi dell’ospedale Mazzoni.

Ma in caso di aggravamento, non si escluderanno limitazioni per l’accesso al plesso e visite per i degenti.

I contagi covid nelle Marche continuano a aumentare.

La regione riporta 361 positivi su 3.283 tamponi analizzati.

La percentuale di positività è dell 11% ed il tasso d incidenza cumulativa settimanale con 100 mila abitanti è di 137,33.

I nuovi casi localizzati sono : Ancona 119, Fremo 63, Ascoli Piceno 60, a Macerata 59, a Pesaro Urbino 53 Offida 53, di cui 6 fuori regione.

La fascia di età dei casi positivi nelle Marche è dai 25- 49 anni, situazione problematica soprattuttto a Castignano dove sono 88 i casi positivi su 117 in quarantena.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: tamponamento sulla SS16, un ferito

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, in via della Liberazione. Il tamponamento ha coinvolto tre autovetture. Un 58enne è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118. La Polizia Locale per i rilievi.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Grottammare: 81enne urtato da un tir, interviene il 118

Pubblicato

il

GROTTAMMARE – L’incidente è avvenuto sulla Statale 16, di fronte alla chiesa di San Pio V. Un 81enne, che stava uscendo da un negozio, è stato urtato da un tir mentre faceva manovra. Sul posto immediatamente i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare i ferito in ospedale. Fortunatamente, non sarebbe in gravi condizioni.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy