fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli, Saric: “Le partite con Cosenza e Vicenza valgono più di sei punti”

Published

on

ASCOLI PICENO – Al termine dell’allenamento di questa mattina, il centrocampista bianconero Dario Saric ha analizzato la stagione dell’Ascoli e il suo rendimento prima di parlare dei prossimi due impegni ravvicinati con Cosenza e Vicenza:

“La sosta è servita sia a livello mentale che fisico perché eravamo reduci da un periodo carico di partite. Staccare è stato utile per ritrovare le forze per il rush finale.

Sono arrivato in bianconero per cercare di mostrare le mie qualità e potenzialità, credo di esserci riuscito in parte, ho disputato finora una buona stagione, ma è chiaro che questo non è sufficiente, devo fare di più per raggiungere con la squadra l’obiettivo salvezza. La prima parte di stagione dell’Ascoli è andata male, quindi ora ci stiamo portando dietro, purtroppo, quel vuoto che stiamo cercando di colmare.

A centrocampo ho cambiato più volte compagni di reparto, ma ognuno era ‘mentalizzato’ nel modo giusto sull’obiettivo; questo ha fatto sì che mi trovassi bene con tutti. Sono stato impiegato come mezzala sinistra e destra, anche mediano, dove gioco non è un problema, penso a fare il massimo cercando di mettere in campo sempre il meglio di me, l’importante è ottenere il risultato di squadra.

Quanto al finale di stagione posso dire che stiamo pensando a una partita per volta, sappiamo che la salvezza diretta è ancora raggiungibile, i punti in palio ci sono, pensiamo ad ottenere quelli necessari per la salvezza, meglio se sarà diretta, puntiamo a questo. Siamo attesi da due partite in tre giorni che valgono più di sei punti, ne affronteremo una per volta scendendo in campo per vincere. Ora la testa è al Cosenza, poi avremo tre giorni per preparare la sfida col Vicenza. Contro i calabresi sarà un match difficile, che vale tanto, sarà più una partita di intelligenza che tecnica, per vincere dovremo mettere in campo, oltre alle caratteristiche tecniche, soprattutto quelle mentali, intelligenza, forza, cuore”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Published

on

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Published

on

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Published

on

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.