fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Vis Pesaro-Samb: i tifosi rossoblù sono tutti esauriti

Luigi Tommolini

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –

E’ delle ore 17:42 di oggi la comunicazione ufficiale da parte della Sambenedettese Calcio che i 500 tagliandi messi a disposizione dalla Vis Pesaro per i tifosi rossoblù sono andati tutti esauriti!!!

E’ SOLD OUT già 72 ore prima dell’inizio di Vis Pesaro-Samb in programma domenica 8 settembre ore 17:30 allo Stadio “Tonino Benelli” del centro rossiniano.

E’ la seconda trasferta della stagione, la terza più vicina dopo quella di Fermo (in programma il 22 settembre) e Fano, già “visitata” il 25 agosto scorso.

171 chilometri distanti dal “Riviera” e viaggio per oltre 500 Cuori Irriducibili Rossoblu.


IN VIAGGIO VERSO IL BENELLI DI PESARO. MAPPA (CLICCA QUI)


ARTICOLI CORRELATI

Samb-Triestina 0-0: ai rossoblù è mancato soltanto il gol

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: si è spento lo psichiatra Luciano Giorgi, era positivo al Covid

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Era risultato positivo al Covid-19 il noto psichiatra Luciano Giorgi e, ormai da diversi giorni si trovava ricoverato presso l’Area Vasta 5 nel reparto di terapia intensiva del nosocomio sambenedettese. Il Dott. Giorgi, che operava nel Servizio per le tossicodipendenze presso l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli,  si è spento la scorsa notte all’età di 64 anni.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Centobuchi: morto Guerriero Neroni, era ricoverato in terapia intensiva

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MONTEPRANDONE – Grande lutto a Centobuchi. Nelle ultime ore si è spento Guerriero Neroni, che si trovava ricoverato il terapia intensiva dopo aver contratto il Covid-19. Guerriero Neroni era un volto conosciuto sia a Centobuchi che in Riviera. Lascia la moglie e due figli a soli 50 anni.

Cariche di commozione le parole scritte dal Sindaco di Monteprandone, Sergio Loggi, sulla sua pagina social: <<Mi mancheranno la tua risata, il tuo buon umore, il tuo impegno a favore della comunità, la tua amicizia. Grazie per l’affetto che mi hai sempre dimostrato>>.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Centobuchi: investito un anziano sulla Salaria, cause in fase di accertamento

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

CENTOBUCHI – L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri 23 novembre, lungo la Salaria a Centobuchi, in pieno centro abitato. Un anziano di circa 80 anni è stato investito da un’auto. Le cause sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale sul posto per i rilievi. Intervento anche i sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere la vittima. L’80enne era cosciente ma avrebbe riportato una ferita alla testa con perdita di sangue. Per ulteriori accertamenti è stato trasferito presso il nosocomio sambenedettese. In seguito si sono verificati dei rallentamenti alla circolazione stradale ma nessuna limitazione.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy