fbpx
Connect with us

Samb

Samb: nuovo sponsor tecnico

Pubblicato

il

L’A.S. Sambenedettese è lieta di comunicare che sarà Adidas il partner tecnico per la stagione 2021/22. L’accordo con il prestigioso brand internazionale è stato sottoscritto tramite Gtz Distribution, distributore ufficiale del marchio Adidas.“E’ stata da subito la nostra prima scelta – le parole del presidente della Sambenedettese, Roberto Renzi – E siamo felici di poter vestire Adidas per la prossima stagione (con un’opzione per il 2022-23) tutti i nostri atleti e i vari staff. Un brand questo che non ha bisogno di presentazioni e che fonda la sua filosofia su quelli che sono i valori fondamentali del mondo dello sport come rispetto, collaborazione, integrazione e appartenenza, solo per citarne alcuni. Ho apprezzato molto poi la politica green dell’azienda che nell’anno in corso punta a realizzare il 60% della propria produzione con materiale riciclato grazie all’importante partnership con l’organizzazione ambientale Parley for the Oceans. A nome dell’A.S Sambenedettese do il più caloroso benvenuto al nuovo partner tecnico”.“Gtz Distribution è orgogliosa di inaugurare la partnership con la Sambenedettese – le parole dell’amministratore delegato dell’azienda veneta, Patrick Zecchinel – Raramente si trovano sul mercato realtà calcistiche così attente all’utilizzo del marketing e della comunicazione.La visione comune di Gtz e Sambenedettese si basa sulla consapevolezza delle potenzialità enormi – in termini di immagine, soccer-brand identity e merchandising – che può generare l’atto di scegliere un partner tecnico come Adidas. Oggi il sistema calcio deve evolversi in senso aziendalistico, se si vuole competere con i campionati esteri e non si potrà farlo senza l’immagine e la forza mediatica dei Big Brands. Per questo GTZ già nel lontano 2015 ha scelto con successo in controtendenza (in un mercato italiano votato al no brand economico) come proprio slogan: “Only the prestigious ones”, ossia di vestire solo con i top brands e solo società sportive gloriose ed innovative”.

Marche

Samb, torna Donati: “Era quello che desideravo”

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’annuncio del nuovo direttore sportivo in casa Samb è tempo di riconferme, come quella del tecnico Massimo Donati, fresco di abilitazione Uefa Pro, e del suo staff.
“Era quello che desideravo – spiega Donati – in tempi non sospetti avevo dato la mia disponibilità anche in serie D e ringrazio la società per questa riconferma. Sono in stretto contatto con il direttore sportivo Sabbadini e stiamo già lavorando per allestire una squadra competitiva con il poco tempo che abbiamo a disposizione.

Nell’attesa di conoscere l’epilogo delle vicende rossoblù, Donati era tornato a Dazn per commentare le partite di Serie A e delle coppe europee sulla famosa piattaforma di sport streaming.
“Dazn è una grande famiglia – conclude il tecnico – Mi aspettano altre 3 gare da seguire prima di chiudere questa bella esperienza, ma da domenica sera saró a San Benedetto per continuare a lavorare assieme al mio staff. Siamo carichi e pronti per ripartire”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Marche

AS Samb in D, il Presidente Renzi: “E’ stata un’estate travagliata…”. Sabbadini il nuovo DS

Pubblicato

il

L’A.S Sambenedettese è lieta di informare che il club rossoblù è ufficialmente iscritto al campionato di Serie D per la stagione 2021/22.

“E’ stata un’estate travagliata – le parole del presidente, Roberto Renzi – abbiamo provato in tutti i modi a salvare il professionismo, purtroppo senza riuscirci. Ma, come detto più volte, il mio intento, e parlo anche a nome dei soci, è stato sempre quello di non far sparire il calcio a San Benedetto. Abbiamo, credetemi, fatto sforzi enormi, non solo economici, per raggiungere questo obiettivo e alla fine lo abbiamo raggiunto.

Ora, però, è il momento di lasciarci tutta la negatività alle spalle e di pensare solo al campo: ripartiamo dalla massima serie dilettanti e siamo già al lavoro per allestire la migliore squadra possibile nel poco tempo che abbiamo a disposizione.

A tal proposito, colgo l’occasione per annunciare il nuovo direttore sportivo che sarà Matteo Sabbadini. Riconfermato poi l’allenatore Massimo Donati e il suo staff tecnico. Avanti, Samb!”


Matteo Sabbadini sarà il nuovo direttore sportivo della Sambenedettese.

Ecco le sue prime parole ai microfoni del club: “E’ un onore per me essere qui a San Benedetto del Tronto, una piazza che non ha bisogno certo di presentazioni. Ringrazio la società per la fiducia e darò tutto me stesso per ripagarla al meglio”.
Nella giornata di oggi è arrivata finalmente l’ufficialità dell’ammissione del club in serie D e ora si dovrà correre per allestire la migliore squadra possibile.
“Sì, in realtà è già da qualche giorno che sono al lavoro tenendomi in stretto contatto con l’allenatore Massimo Donati. Il tempo stringe, quindi testa bassa e lavorare. Mercato degli under? Ci stiamo già muovendo anche in questa direzione, ho già avviato contatti con dei club di serie A, al momento parlare di nomi, però, è prematuro. Una cosa è assolutamente certa: faremo di tutto per riportare entusiasmo tra i tifosi”



ARTICOLO CORRELATO

Samb in Serie D, è ufficiale. Ecco il Calendario aggiornato


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Marche

Samb in Serie D, è ufficiale. Ecco il Calendario aggiornato

Pubblicato

il

Il Dipartimento Interregionale a seguito dell’ammissione in soprannumero ai sensi dell’art. 52 comma 10 N.O.I.F., giusta delibera del Presidente Federale del 14/9/2021, della Società A.S. SAMBENEDETTESE SRL, comunica la nuova composizione del girone “F” del Campionato di Serie D 2021/2022: Almajuventus Fano, Castelfidardo, Montegiorgio, Porto d’Ascoli, Recanatese, Tolentino, Castelnuovo Vomano, Chieti, Nereto, Pineto, S. Nicolo’ Notaresco, Vastese, Vastogirardi, Aurora Alto Casertano, Matese, Atletico Terme Fiuggi, Trastevere, Sambenedettese.

QUI il calendario aggiornato del Girone.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan%MCEPASTEBIN%

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy