fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Napoli-Ascoli, Sottil: “Un Ascoli vivo con la voglia di non soccombere mai” (Video)

Pubblicato

il

CASTEL DI SANGRO – Mister Sottil: “Un Ascoli vivo con la voglia di non soccombere mai”.

Al termine dell’amichevole col Napoli, Mister Sottil si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi:

“Siamo arrivati a questa gara non proprio bene, lo avevo detto alla vigilia, la condizione fisica di alcuni ragazzi non è ancora ottimale e di fronte avevamo un Napoli con grandissimi campioni, tutti nazionali.

Ho visto tanti aspetti positivi, innanzitutto lo spirito della squadra di non mollare mai, siamo andati in svantaggio, abbiamo pareggiato e poi di nuovo sotto, ma sempre con la voglia di ributtarci nella metà campo avversaria, anche tramite il gioco.

Ho visto una fase difendente ordinata, di fronte avevamo attaccanti straordinari come Politano, Osimhen, Insigne, di un passo superiore.

Siamo un po’ indietro col minutaggio, ora dobbiamo completare la squadra, mancano quindici giorni alla chiusura del mercato, sono contentissimo dei ragazzi arrivati, dobbiamo recuperare infortunati e completare l’organico, con la società c’è perfetta sintonia.

Oggi ho visto una squadra sempre viva, a caccia della palla, abbiamo cercato sempre di giocare, a volte ci siamo riusciti, altre volte no, chi è andato in campo mi ha dato ottimi segnali, mi è piaciuto lo spirito, ho visto anche manovre di qualità.

La caratteristica che ho apprezzato molto è stata la voglia di non soccombere mai e di cercare di uscire sempre a testa alta dal campo.

C’è da migliorare e crescere, lo sappiamo, ma noi non facciamo la Serie A, purtroppo”.


IL MISTER DELL’ASCOLI ANDREA SOTTIL AI MICROFONI DELL’AS VALERIA LOLLI


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Pubblicato

il

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Pubblicato

il

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via Metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.

Privacy Policy