fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli-Benevento: la parola a Sottil, Saric e D’Orazio

Published

on

Foto Ascoli Calcio 1898

ASCOLI PICENO – Questo il commento di Mister Sottil al termine di Ascoli-Benevento:

“Sicuramente prendere due gol con dieci uomini sotto la linea della palla fa arrabbiare, abbiamo lavorato molto su queste situazioni, dovevamo essere più attenti è precisi, non c’è stata attenzione, quando subisci due reti poi non è facile recuperare contro un avversario come il Benevento.

Con un 2-0 sembra che non siamo mai stati in partita; abbiamo cercato con tutte le forze di cambiare il ritmo della gara, è mancata la zampata vincente, il guizzo che ti fa riaprire la partita e ti consente di fare il forcing finale.

Non mi sono mai esaltato e quindi oggi non sono ridimensionato, non ho mai fatto voli pindarici, sono sempre lo stesso. Dobbiamo capire cosa non ha funzionato, andiamo avanti, dispiace aver perso in casa davanti ai tifosi, questo fa molto male a me e ai ragazzi.

Iliev? Lo abbiamo preso con grandissima convinzione, è un attaccante che ha fatto vedere di cosa è capace, si fa trovare dentro l’area, sa far salire la squadra, deve integrarsi coi meccanismi, col gioco, coi compagni, deve avere tempo di lavorare, è un giocatore di livello in questa categoria”.


Questi i commenti a fine gara di Saric e D’Orazio:

Dario Saric:  “Il Benevento è stato bravo ad approfittare delle nostre disattenzioni, che potevamo evitare perché erano situazioni che avevamo preparato. Contro squadre come il Benevento al primo errore vieni punito e poi diventa dura”.


Tommaso D’Orazio: “Questa sconfitta ci servirà da lezione e ci farà capire gli errori commessi, in occasione dei gol ci sono state disattenzioni nostre”.




Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Published

on

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Published

on

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Published

on

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.