Villa Rosa, il 24 giugno comincia il VI torneo Calcio A5 Oasi Club

locandina VI torneo Calcio A5 Oasi Club Villa Rosa

VILLA ROSA –  È tutto pronto per il torneo Calcio A5 Oasi Club, giunto alla sua sesta edizione. La manifestazione estiva, oramai diventata un appuntamento fisso per gli sportivi non solo della zona, si preannuncia più calda che mai. Oltre ai capisaldi dell’iniziativa, il torneo di quest’anno si arricchirà di importanti novità. Da quest’anno infatti, le partite saranno accompagnate anche dalle interviste agli atleti, che saranno realizzate prima, durante e dopo i match, a bordo campo.

Ricchi premi in palio per le squadre ed i giocatori che prenderanno parte alla competizione. Oltre ad essere premiati tutti i calciatori delle prime 4 squadre, sono previsti riconoscimenti anche per il capocannoniere, per il miglior portiere e per il migliore giocatore del torneo. Grazie alla collaborazione con lo Chalet Eden Gala poi, saranno premiati anche il miglior giocatore ed il miglior portiere di ogni partita.

Il Vi torneo Calcio A5 Oasi Club comincia il 24 giugno. Le squadre intenzionate a togliere il trofeo dalle mani dell’Atletico Mungufo, che si è imposto lo scorso anno, hanno tempo fino al 21 per iscriversi. Le partite si diputeranno a partire dalle 20:30. Costo per ogni giocatore, 25 euro. Questa è l’unica spesa che gli atleti dovranno sostenere. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare l’organizzatore, Gianmarco, al numero 331 3545874.