fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Lavori Ciip, accesso chiuso sul Ponte Romano da Via Rigatè

Carlo Di Natale

Published

il

ASCOLI PICENO – Da domani, martedì 7 gennaio, fino a martedì 14 gennaio 2020, salvo termine anticipato per conclusione delle opere, l’accesso di auto sul Ponte Romano da Via Rigantè sarà interdetto per consentire alla ditta incaricata dal CIIP Vettore Spa l’esecuzione di opere sulla condotta idrica.

Qualora fosse strettamente necessario alle lavorazioni – si legge e dichiara il comunicato del Comune – è consentito alla ditta di interdire completamente la viabilità sul Ponte Romano.

Verrà, ovviamente, collocata idonea segnaletica di preavviso. Le variazioni alla viabilità saranno attuate dopo le otto e trenta.

Ascoli Piceno

Autovelox nelle strade di Monteprandone: il calendario di febbraio 2021

Carlo Di Natale

Published

il

MONTEPRANDONE – Tornano nel mese di febbraio (2021) i controlli mirati al rispetto della sicurezza stradale e dei limiti di velocità nel territorio.

L’Amministrazione comunale ha pubblicato, nella bacheca del proprio sito ufficiale, le date in cui la Polizia Locale sarà impegnata nella campagna mirata al rispetto della sicurezza stradale.

Di seguito il calendario dei controlli che verranno effettuati con l’impianto per la rilevazione istantanea della velocità (autovelox): 

  • lunedì 1° febbraio, dalle 13 alle 16, via Scopa; 
  • mercoledì 10 febbraio, dalle 8 alle 11, S.P. 71, Contra Bora Ragnola; 
  • venerdì 19 febbraio, dalle 13 alle 16, via Salaria, Contrada San Donato;
  • giovedì 25 febbraio, dalle 13 alle 16, via Salaria, Contrada Sant’Anna.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Acquaviva: sospese le lezioni e attivata la DAD per la scuola secondaria

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

classe - gli studenti tornano a scuola

ACQUAVIVA PICENA – Dal 27 gennaio al 2 febbraio compreso, per le classi della Secondaria di Acquaviva Picena, è stata attivata la Didattica a Distanza e la sospensione delle lezioni in presenza. La nota è stata diffusa in data 26 gennaio, dal sindaco Pierpaolo Rosetti.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: atto di vandalismo al circolo tennis Maggioni, indagini in corso

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’episodio è avvenuto qualche giorno fa, presso il circolo Tennis Maggioni di San Benedetto del Tronto. Durante la notte, alcuni vandali avrebbero preso d’assalto il circolo. Da quanto si apprende non sarebbe il primo episodio ma questa volta, i danni sarebbero stati rilevanti. Sulla vicenda indagano le Forze dell’Ordine.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy