fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Samb: un’altra sconfitta canarina

Luigi Tommolini

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la sconfitta contro i canarini marchigiani (Fermana) ecco lo stop contro quelli emiliani.

La Samb incappa nella seconda sconfitta consecutiva e apre (sperando si chiuda già domenica prossima in casa contro il Ravenna) la striscia più negativa della stagione.

Due punti in cinque gare, pochi, veramente pochi.

Al “Braglia” di Modena senza lo squalificato Di Pasquale i rossoblu interpretano l’identica prestazione di lunedì scorso nella sconfitta al “Riviera” contro la Fermana.

Meglio il primo tempo con diverse occasioni sciupate da Cernigoi (clamorosa) e Di Massimo, possesso di palla.

Secondo tempo sterile e in sordina quasi a ritmo d’allenamento.

Il Modena non gioca meglio e verso il 40° della ripresa si ha l’impressione che la contesa possa terminare con il risultato “ad occhiali”.

Ma, proprio come lunedì scorso contro i canarini fermani, quelli emiliani trovano la rete da azione di calcio d’angolo.

E’ Spaviero a decidere l’incontro a tre minuti dal 90°.

E’ una Samb che non riesce a giocare come una volta, a lottare con grinta su ogni pallone, a sprizzare forza atletica e a finalizzare quel poco di gioco che costruisce (soprattutto nella prima frazione di gioco).

Domenica prossima sarà riscatto???

Luigi Tommolini



Modena-Samb 1-0

MODENA (4-3-1-2) Gagno; Mattioli (90’+2 Politti), Ingegneri, Zaro, Varutti; Davì, Rabiu, Muroni (63′ Pezzella); Tulissi; Ferrario (90’+2 Stefanelli), Spagnoli (80′ Spaviero) A disp. Pacini, Narciso, Giron, Bearzotti, Boscolo, Laurenti, De Grazia, Rossetti All. Mignani

SAMBENEDETTESE (4-3-3) Massolo; Rapisarda, Biondi (69′ Carillo), Miceli, Gemignani (88′ Piredda); Gelonese, Angiulli, Rocchi; Orlando (45′ Volpicelli), Cernigoi (69′ Grandolfo), Di Massimo (80′ Trillò) A disp. Fusco, Vento, Cenciarelli, Malandruccolo, Panaioli, Rea All. Montero

TERNA Arbitra Michee di Cairano della sezione di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Madonia (Palermo) e Antonio Lalomia (Agrigento)

NOTE Ammoniti: 58′ Angiulli, 79′ Di Massimo | Spettatori totali: 6811, di cui 5444 abbonati

MARCATORI 87′ Spaviero



La sintesi di Modena-Samb (clicca qui)



SALA STAMPA

Modena-Samb 1-0: l’allenatore Paolo Montero

Pubblicato da Sambenedettese Calcio su Domenica 9 febbraio 2020


Modena-Samb 1-0, Luca Gelonese

Pubblicato da Sambenedettese Calcio su Domenica 9 febbraio 2020



IL CAMPIONATO DELLA SAMB



ARTICOLI CORRELATI

Samb, a Modena per rialzarsi

Ascoli Piceno

Covid19, Acquaviva: positività in una Scuola. Video messaggio del Sindaco

Luigi Tommolini

Published

il

ACQUAVIVA PICENA – Con un messaggio sulla sua pagina facebook, il primo cittadino di Acquaviva Picena ha comunicato la chiusura di tutte le scuole cittadine a seguito del caso di positività all’interno di una scuola cittadina.

EMERGENZA CORONAVIRUS SCUOLA – SOSPENSIONE delle LEZIONI
A seguito della segnalazione di un caso di positività al Covid-19, sono stati attivati i protocolli e la Asur ha iniziato il tracciamento dei contatti e la programmazione dei tamponi.
A titolo precauzionale ed al fine di consentire la sanificazione degli ambienti, SABATO 19 SETTEMBRE 2020 verranno SOSPESE LE LEZIONI della PRIMARIA e SECONDARIA.

EMERGENZA CORONAVIRUS SCUOLA

Pubblicato da Pierpaolo Rosetti su Venerdì 18 settembre 2020

Il Sindaco di Acquaviva Picena 

Pierpaolo Rosetti

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: 21enne cade dallo scooter

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Incidente stradale nelle prime ore di questo lunedì mattina, in via Piemonte. Coinvolto un 21enne che si trovava alla guida del suo scooter. Sul posto immediatamente la polizia e l’ambulanza del 118. Da quanto appreso si tratterebbe di un episodio autonomo. Il giovane è stato prima portato al pronto soccorso di San Benedetto, poi trasferito presso l’ospedale Torrette di Ancona per ulteriori accertamenti.

Continua a leggere

Ancona

Ben 39 positivi al Covid nelle Marche

Lo comunica il Gores

Published

il

Il Gores della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1662 tamponi: 922 nel percorso nuove diagnosi e 740 nel percorso guariti. I positivi sono 39 nel percorso nuove diagnosi: 19 in provincia di Pesaro Urbino, 8 in provincia di Ascoli Piceno, 5 in provincia di Macerata, 3 in provincia di Ancona, 1 in provincia di Fermo e 3 fuori regione. Questi casi comprendono 16 rientri dall’estero (Albania, Macedonia, Ucraina, Pakistan), 7 contatti domestici, 7 soggetti sintomatici, 4 contatti stretti di casi positivi, 3 rientri dalla Sardegna e 2 casi in fase di verifica. 

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone