fbpx
Connect with us

Senza categoria

Pescara: “Tortuga” distrutto da un rogo, intervengono i Vigili del fuoco

Pubblicato

il

Senza categoria

Teramo: a fuoco auto in sosta, intervento dei vigili del fuoco

Pubblicato

il

TERAMO – L’incendio è avvenuto intorno alle 4.30 ed ha interessato due autovetture in sosta. A causa del calore, sarebbero rimaste danneggiate anche altre quattro auto. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, sono riusciti a spegnere rapidamente le fiamme, evitando così danni ulteriori. Sul posto anche Carabinieri e Polizia di Stato di Teramo per gli adempimenti di competenza.

Continua a leggere

Abruzzo

Abruzzo: dopo una visita medica scompare nel nulla trovato morto

Pubblicato

il

ORTUCCHIO(AQ): Lorenzo Passalacqua, 69enne,si era recato a L’Aquila per una visita medica,poichè l’uomo,scompare nel nulla,irreperibile da ieri. In mattinata era uscito di casa da Ortucchio per andare all’Aquila a fare una visita medica, come periodicamente avveniva,Passalacqua aveva raggiunto il capoluogo in autobus, per un appuntamento a Bazzano nel distretto sanitario.Si era presantato alla visita medica, ma di Lorenzo Passalacqua si sono perse le tracce. Passalacqua indossava jeans e una giacca blu al momento della scomparsa,sono state attive le ricerche con i carabienieri e l’ausilio delle unità cinofile,ma questa mattina,è stato ritrovato nei pressi di un capannone industriale a Bazzano il corpo senza vita. Lorenzo Passalacqua, il 69enne di Ortucchio è stato cercato tutta la giornata di ieri anche attraverso dei droni con rilievi termici, questa mattina, poi, nel corso di una perlustrazione, sempre da parte dei carabinieri, l’individuazione del cadavere in fondo ad un canalone ai piedi di San Gregorio. Il cadavere già recuperato è stato affidato all’Autorità Giudiziaria che ha già disposto l’autopsia per fare luce sulle cause della tragica morte.

Continua a leggere

Senza categoria

Pescara: la Guardia di Finanza sequestra droga in due palazzine di via Tavo

Pubblicato

il

PESCARA: Due pattuglie della Guardia di Finanza di Pescara, con l’ausilio di militari cinofili,sono entrati in azione contro i traffici di stupefacenti, soprattutto nei quartieri di alto rischio di criminalità,dove è stata sequestrata droga in due palazzine di Via Tavo. Nel primo condominio hanno sequestrato sostanze stupefacenti di vario tipo,occultata nel vano dei contatori elettrici posto al piano strada dell’ingresso dello stabile. Il pastore tedesco Dafny, dei finanzieri ha trovato tre involucri di cellophane contenenti complessivi 40 grammi di sostanze tra hashish, marijuana e olio di hashish e 4 bilancini di precisione di marca cinese tutti nascosti fra alcuni attrezzi da lavoro per muratore.In un altro condominio la bravura del pastore belga Maike ha consentito di rinvenire un involucro di cellophane contenente 4 grammi di hashish, occultato all’interno di una canalina contenente il cablaggio elettrico e nel locale dove sono situati i contatori dell’acqua della palazzina,è stato trovato un altro involucro di cellophane contenente 30 grammi di cocaina, occultata in mezzo ai tubi dell’acqua.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy